Amici 21: La finale, premi in palio, giuria, televoto: cosa c’è da sapere

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2022-05-10

Amici 21, la finale: ecco cosa c’è da sapere Il vincitore del talent di Maria De Filippi si conoscerà in diretta Domenica 15 maggio 2021 ore 21:30, in prima serata su Canale 5. Si conclude domenica 15 maggio, la 21esima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’, con la puntata finale trasmessa in diretta su …

article-post

Amici 21, la finale: ecco cosa c’è da sapere

Il vincitore del talent di Maria De Filippi si conoscerà in diretta Domenica 15 maggio 2021 ore 21:30, in prima serata su Canale 5.

Si conclude domenica 15 maggio, la 21esima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’, con la puntata finale trasmessa in diretta su Canale 5.

A contendersi la vittoria saranno tre cantanti, Luigi, Alex, Sissi e Albe, e due ballerini Michele e Serena. Agli spettatori finalmente il compito di scegliere il vincitore attraverso il televoto con un sms.

 

Amici 21, la finale: tutti i premi in palio

premi in palio per i cinque finalisti di ‘Amici 21’ dovrebbero andare 150mila euro, quest’ultimo assegnato al vincitore del programma. 50mila euro dovrebbe essere il premio per il vincitore di categoria, un ballerino o un cantante. Previsto anche il Premio Tim da 30mila euro. il premio della critica dato da i giornalisti presenti. Infine, tutti i finalisti riceveranno un premio assegnato da Marlù.

  • Premio Tim della Critica
  • Premio SIAE
  • Premio Tim
  • Premio delle Radio
  • Premio Marilù
  • Premio Oreo

 

Amici 21, la finale: la giuria e i professori

Nella finale del 15 maggio, insieme alla conduttrice Maria De Filippi è presente anche la giuria composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash.

Quanto ai professori, rappresentano le squadre Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.

 

LEGGI ANCHE

Amici 21 la finale, ecco chi sono i favoriti per i siti di scommesse, grande nome fuori dalla finalissima ecco di chi si tratta

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche