venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, La crisi di Carola “Non ce la faccio, non sono abituata a questo tipo di competizione”

La trovata della produzione di far fare le nomination agli allievi su chi secondo loro sarebbe a rischio eliminazione, ha suscitato malumori nella Casetta dei Sogni e soprattutto provocato le reazioni di coloro che non si aspettavano le nomination dei compagni, in particolare LDA e Crytical, ma anche Carola che pur aspettandosi di essere tra i nominati reputandosi la più debole della sua squadra, non ha preso benissimo la nomination scoppiando in lacrime in sala prove e dichiarando alla ballerina professionista Anbeta Toromani tutte le sue perplessità per essere capitata a suo avviso nel posto sbagliato : “Non sono abituata a questo tipo di competizioni… “ha detto la giovane allieva.

La professionista ha cercato di rincuorare Carola “Ma anche fuori da qua, è così, anche nel nostro mondo è così, è difficile da accettare, ma devi accettarlo. Un artista vorrebbe piacere a tutti nello stesso modo, ma non è possibile. L’ importante è che tu faccia quello che piace a te”. L’ allieva è sembrata in parte aver superato la crisi, il cerchio si sta stringendo e scegliere chi dovrà proseguire nel talent per i giudici sta diventando sempre più difficile. Per la bravissima ballerina classica nella puntata di sabato sera una gradita sorpresa, nel pubblico ci saranno a vederla i genitori e chissà che non ritrovi le motivazioni per andare avanti.

LEGGI ANCHE

Amici 21, La produzione chiede le nomination agli allievi, LDA e Carola ci restano male

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI