martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

AMICI 21, Ecco le parole di Flaza dopo l’eliminazione “Mi dispiace sia emersa solo una parte di me”

Come già emerso dalle anticipazioni, Flaza è incappata in un altro provvedimento disciplinare e ha dovuto abbandonare definitivamente la scuola di Amici 21. Un vero e proprio calcio a una opportunità per la giovane cantante probabilmente una delle più talentuose tra gli allievi della scuola, purtroppo a volte l’indole è causa principale del destino delle persone e ha giocato un brutto scherzo alla giovane che poco fa dopo che è stata trasmessa la puntata che ha sancito il suo allontanamento dalla scuola ha scritto un post su Instagram in cui ha commentato la sua esperienza, ecco le sue parole:

“In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così. Provare a fare l’artista per me significa condividere sé stessi con gli altri, provando a non silenziare i propri problemi o le proprie imperfezioni. Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in TV, mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero. Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me.
So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative. Grazie a chi in queste settimane ha provato a capirmi davvero, nella casa e fuori, e ha creduto in me.
Non mi stancherò mai di fare musica.
p.s. Per l’amore c’è sempre tempo, non vi disperate”

L’ augurio è davvero quello che Flaza riesca a limare alcuni lati del suo carattere e impari a sfruttare a pieno le opportunità che incontrerà sulla sua strada.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Miriana e Nicola movimenti hot durante la notte, la regia stacca

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI