giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, ecco i nomi degli ultimi 2 finalisti, retroscena in casetta, salta una coppia?

Sembra essersi fatta luce sui nomi degli ultimi due finalisti di Amici 21, durante la registrazione di mercoledì, che andrà in onda sabato 7 maggio, hanno guadagnato l’accesso in finale, Sissi, Michele e Luigi, gli altri 4 semifinalisti hanno dovuto sottoporsi a un ballottaggio tra loro per decidere gli altri 2 che avrebbero avuto accesso alla finale. L’ esito dei ballottaggi è stato comunicato agli allievi da Maria De Filippi in casetta pertanto coloro presenti in studio alla registrazione non hanno potuto spoilerare i nomi di chi è stato eliminato e dei due che hanno guadagnato l’accesso in finale.

Grazie all’aiuto di nostre fonti dovremmo essere in grado di raccontarvi quanto accaduto in casetta, dove prima che la De Filippi comunicasse l’esito dei ballottaggi sarebbe avvenuto un “chiarimento” tra Albe e Serena, i nostri informatori non sono stati in grado di raccontare nello specifico cosa sia avvenuto anche perchè l’episodio è in fase di montaggio e non tutti i particolari possono essere stati carpiti, ma sembrerebbe che la ballerina abbia frenato sul futuro della coppia turbando non poco Albe, che si sarebbe presentato al momento del verdetto preoccupato più per la sua relazione con Serena che per l’esito del ballottaggio.

Proclamazione dei finalisti che a quanto pare è durata più del dovuto in quanto preceduta da una vera e propria terapia di coppia da parte di Queen Mary che avrebbe per qualche minuto svestito i panni della conduttrice di Amici per vestire quelli della conduttrice di Uomini e Donne o Temptation Island, tanto è che se non si trattasse di 2 giovanissimi sembrerebbe un mega spot per produzioni e dinamiche future. Albe in preda a una crisi avrebbe addirittura affermato di volere smettere con la musica, affermazione dettata più dall’ansia e dalla preoccupazione del momento che da convinzione vera e propria.

Ma veniamo ai finalisti, sempre in base alle informazioni in nostro possesso, in finale dovrebbero essere andati Alex e Serena e di conseguenza la squadra Pettinelli- Peparini essere rimasta senza allievi, si prospetta quindi una finale con due squadre invece che a 3 ? L’ unico motivo che ci fa usare il condizionale nel riportare quanto comunicatoci è proprio il fatto che sembra alquanto strano che una squadra rimanga senza allievi dopo che è stato fatto di tutto per mantenere gli equilibri, Carola “sacrificata” per salvare Dario e garantire lo show a 3 squadre ne sà qualcosa.

Ultimo nodo da sciogliere quello della data della finale, si fa sempre più largo l’ipotesi 13 maggio, con L’ Isola dei Famosi che in quella settimana rinuncerebbe al doppio appuntamento. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Isola, Guendalina Tavassi “maledetta” da Laura e Clemente? Ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI