lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Christian deciso a lasciare la scuola riceve la telefonata dei genitori

Dopo la crisi avuta appena finito il pomeridiano Christian è sempre più deciso a lasciare la scuola di Amici 21, le critiche dei prof lo hanno ferito a tal punto da non trovare in sè stesso le motivazioni per poter continuare la sua avventura nel talent. Neanche le parole di Maria De Filippi sembrano essere servite a far cambiare idea all’allievo. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Christian ha ricevuto la telefonata dei genitori che hanno provato a farlo tornare sui suoi passi.

Noi ti veniamo a prendere subito, ma tu devi essere convinto al 100% di ciò che stai facendo perchè in futuro tu non possa avere rimorsi ” ha detto il papà, anche la mamma è stata molto incisiva : “Hai 18 anni ed hai avuto l’opportunità di ballare le coreografie realizzate per te da ballerini importanti, devi essere fiero di ciò che hai fatto e apprezzare la grande opportunità che hai, quando abbiamo avuto problemi con la palestra mi sono disperata 2 giorni poi mi sono rialzata e mi sono rimboccata le maniche e tu mi hai aiutata. Adesso ti dico pensaci un’altra notte e domani fammi sapere quale è la tua decisione“. Il giovane ballerino ha promesso che valuterà bene cosa fare e prenderà una decisione, probabilmente domani vedremo come andrà a finire .

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 02.03.2022

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI