Amici 21, Alex le sue emozioni sull’esperienza nel talent in un post su Instagram

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-13

In vista della finalissima di domenica prossima gli allievi di Amici 21 hanno voluto lasciare un post di commiato sui social, Alex con un post su Instagram ha ringraziato e salutato con queste parole : “Cantare su questo palco, cantare assieme a voi, assieme a persone che sin dall’inizio hanno cercato di capire la mia …

article-post

In vista della finalissima di domenica prossima gli allievi di Amici 21 hanno voluto lasciare un post di commiato sui social, Alex con un post su Instagram ha ringraziato e salutato con queste parole :

Cantare su questo palco, cantare assieme a voi, assieme a persone che sin dall’inizio hanno cercato di capire la mia persona e la libertà che non conoscevo. Penso di non riuscire ad abituarmi a tutto ciò… Spero di non riuscirci mai! Questo percorso rimarrà impresso nel mio cuore per sempre. Qui ho conosciuto emozioni che non pensavo esistessero, qui sono riuscito a correre guardandomi attorno, qui sono riuscito a iniziare a fidarmi delle persone, qui, guardandovi, ho capito di non essere mai stato solo.”
Ciao persone, ci vedremo presto! Sono qui.

Sotto il post un cuore come commento, lasciato dalla fidanzata Cosmary Fasanelli, ballerina conosciuta nel talent

LEGGI ANCHE

Amici 21, importante comunicazione per i cantanti in finale, un appuntamento a cui non è possibile rinunciare, ecco di cosa si tratta

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche