lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 20: Attacco di panico in puntata per Giulia Stabile

Ieri sera è andata in onda la semifinale di Amici20, in cui è stato decretato l’accesso in finale di 5 allievi della scuola : Aka7even, Sangiovanni, Giulia Stabile, Alessandro Cavallo e Deddy. Grande traguardo per i 5 ragazzi, amatissimi dal pubblico a casa, in particolare per Giulia, i telespettatori si sono appassionati alla sua storia e al flirt con il compagno di avventura Sangiovanni, ma soprattutto al suo grande talento. (PER LE NOSTRE PAGELLE CLICCA QUI)

La ballerina ha accolto con grande entusiasmo l’accesso alla finalissima del talent e anche Veronica Peparini che è stata una delle sue più grandi supporters è apparsa molto emozionata per il traguardo raggiunto dall’allieva, anzi, interpellata da Maria De Filippi, ha voluto rendere pubblico un episodio avvenuto durante l’esibizione della ballerina.

Stando a quanto affermato da Veronica Peparini, poi ripreso dal settimanale Novella2000, la allieva avrebbe avuto un vero e proprio attacco di panico durante l’esibizione, brillantemente superato, motivo di ancora più grande soddisfazione.

Voglio dire che sono orgogliosa di lei e felicissima per lei – ha affermato la Peparini -e voglio dire che è stata doppiamente brava, perchè durante la gara lei ha avuto un vero e proprio attacco di panico, tremava e aveva l’ansia, quindi ha superato anche questa cosa ed è stata bravissima. Goditi questo momento che è tutto tuo”.

La ballerina è una delle grandi favorite per la vittoria finale di Amici20, durante il percorso nel talent è riuscita a superare gran parte delle sue insicurezze e affermare il suo talento, ha un gran numero di fans sul web che sperano in una sua vittoria, sarebbe una bella boccata d’ossigeno per le sue insicurezze e per il suo orgoglio.

E voi per chi fate il tifo?

 

 

LEGGI ANCHE

Pippo Baudo: Fedez? Avessi condotto io avrei spento le telecamere

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI