Amici 19 la settimana della finale, l’analisi dei finalisti: Gaia la favorita alla vittoria finale, ecco i pro e i contro

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-30

Mancano solo 5 giorni alla finale di Amici 19, ma le cose sembrano già delineate per una vittoria netta o quasi di Gaia. La ragazza arrivata seconda ad X-Factor sembra essere la favorita numero 1 ma andiamo a vedere nei dettagli i pro e i contro. PRO – Gaia sembra la più pronta ad affrontare …

article-post

Mancano solo 5 giorni alla finale di Amici 19, ma le cose sembrano già delineate per una vittoria netta o quasi di Gaia. La ragazza arrivata seconda ad X-Factor sembra essere la favorita numero 1 ma andiamo a vedere nei dettagli i pro e i contro.

PROGaia sembra la più pronta ad affrontare il mondo discografico e lo scenario del panorama musicale italiano, con brani pronti, e personalità. E poi il fatto che non voglia essere ricordata come la seconda classificata dei talent (arrivò 2° Classificata ad X-Factor 2016) la porterà a fare di tutto per vincere.

CONTRO Il vero problema che potrebbe portare Gaia a non vincere questa edizione di Amici, può essere la troppa sicurezza, in questo serale nessuno dei ragazzi è stato perfetto ogni puntata, tutti hanno avuto serate top e serate negative con esibizioni non da serale, proprio come Gaia che nella semifinale non ha cantato come sempre, e proprio questo che la bella cantate italo-brasiliana deve evitare se non vuole arrivare giù dal posto più alto del podio.

 

Leggi articolo su Giulia di Amici:

Amici 19 la settimana della finale, l’analisi dei finalisti: Giulia grinta e carattere da sorpresa a vincitrice, ecco i pro e i contro

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche