Amanda Lear senza filtri su tre colleghe famosissime

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-30

Da sempre Amanda Lear è un personaggio diretto, senza filtri. A volte ci lascia senza parole. La schiettezza e la spontaneità di essere senza filtri è un pregio, la cantante di Queen of Chinatown ogni tanto fa davvero arrabbiare qualche collega. In una nuova, è recente, intervista rilasciata al settimanale Chi, Amanda Lear ha commentato …

article-post

Da sempre Amanda Lear è un personaggio diretto, senza filtri. A volte ci lascia senza parole.

La schiettezza e la spontaneità di essere senza filtri è un pregio, la cantante di Queen of Chinatown ogni tanto fa davvero arrabbiare qualche collega.

In una nuova, è recente, intervista rilasciata al settimanale Chi, Amanda Lear ha commentato Patty Pravo, dicendo che quest’ultima, parla con i gabbiani.

Inoltre, la Lear, è andata a ruota libera, lanciando delle frecciatine rivolte  a Madonna e Britney Spears.

Alla domanda Come va con l’amore, Amanda Lear, ha dichiarato:

Come va l’amore? Se intendi quello vero, da qualche giorno ho adottato un micio che ho già mostrato sul mio Instagram.
Ha due mesi e si chiama Sissy, come l’imperatrice. Qualche tempo fa ho perso la mia gatta preferita e sono stata malissimo. Aveva 23 anni, un solo dente ed era rimbambita come poche, ma dormiva con me tutte le notti…..

Nell’intervista, inoltre, è stata posta la domanda alla Lear, se parla con il suo gatto. Ecco la risposta dell’artista:

“Se ci parlo? Con il gatto? Mica sono la Lambertucci! Patty Pravo dice di parlare con i gabbiani? Vabbè, ma lei parla anche con i sassi. Certo che in Italia ne avete di personaggi strani, eh…?”

Poi la stessa Amanda Lear, a ruota libera, ha aggiunto:

“….Poi ha visto Britney Spears e Madonna come son ridotte? Questo lavoro logora”.

Amanda Lear durante l’intervista,  ha raccontato dei suoi progetti futuri  con l’uscita di un nuovo album di canzoni La stessa, parlando del nuovo album, ha aggiunto:

“È finita l’era della disco music e dello sculettare in discoteca. Io non voglio mica ridicolizzarmi come sta facendo Madonna….”

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche