Amadeus, “Ho paura, per questo ho chiuso I Soliti Ignoti”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-03-20

Amadeus recentemente ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Oggi”, nella quale ha parlato di come sta affrontando questa situazione di emergenza dovuta al coronavirus. Il conduttore ha confessato: “Ho paura” ammettendo di essere un ipocondriaco e di temere molto per la sua salute. Ha poi aggiunto: “Ho paura, non mi vergogno a dirlo. Tant’è che …

article-post

Amadeus recentemente ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Oggi”, nella quale ha parlato di come sta affrontando questa situazione di emergenza dovuta al coronavirus.

Il conduttore ha confessato: “Ho paura” ammettendo di essere un ipocondriaco e di temere molto per la sua salute.

Ha poi aggiunto: “Ho paura, non mi vergogno a dirlo. Tant’è che ho dovuto bloccare le registrazioni de I Soliti Ignoti. Ritengo che la semplice autocertificazione non sia sufficiente per garantire la tranquillità di tutto lo studio, delle tante persone che ci lavorano, me compreso

Ha presto questa decisione perché ritiene che al momento andare avanti a tutti i costi con il programma, non la ritiene una cosa necessaria.

Amadeus ha poi rivolto un pensiero per sua figlia Alice che si trova attualmente in Spagna. “Sono molto preoccupato per lei” . L’ho sentita poco fa e mi ha detto che anche anche il governo Spagnolo sta iniziando a chiudere tutto.

Mia figlia Alice sta in Spagna e mi ha appena chiamato: ‘Papà, anche qui stanno chiudendo tutto.’ Gli spagnoli, ma non solo, osservano quello che sta capitando a noi

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche