Alma Noce, carriera e curiosità sull’attrice dell’Isola di Pietro

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-08-07

La carriera di Alma Noce con l’aiuto di sua madre Ilaria prende vita la sua carriera da attrice cinematografica. La sua carriera ha inizio nel 2007 con un cameo nel film “Claaning the game“. A ruota sono seguiti alcuni ruoli in “Dracula 3D” di Dario Argento, “The Anvengers 2“di Joss Whedon e “I migliori anni” …

article-post

La carriera di Alma Noce con l’aiuto di sua madre Ilaria prende vita la sua carriera da attrice cinematografica. La sua carriera ha inizio nel 2007 con un cameo nel film “Claaning the game“. A ruota sono seguiti alcuni ruoli in “Dracula 3D” di Dario Argento, “The Anvengers 2“di Joss Whedon e “I migliori anni” di Muccino nel 2019.

La sua carriera prosegue anche nella televisione. Ottiene infatti diversi ruoli in fiction italiane tra cui “Qualunque cosa succeda” di Alberto Negrin, “Fuoriclasse2” di Riccardo Donna e “Romanzo Famigliare” di Francesca Archibugi.

Nel 2017 entra nel cast di “L’isola di Pietro” la serie che vede Gianni Morandi come attore protagonista. La bella Alma, che nella fiction interpreta Caterina, sarà presente in tutte e tre le stagioni.

 

LEGGI ANCHE:

I 10 film più belli di Johnny Depp

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche