Alfonso Signorini sul matrimonio della Cipriani: “Ecco perché non ci sono andato”

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-12-07

In seguito alla proposta di matrimonio ricevuta nella Casa del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani è finalmente convolata a nozze con Alessandro Rossi. In quell’occasione l’ex pupa aveva scelto proprio Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di testimone, ma qualcosa sembra esser andato storto: difatti sull’altare, come per magia, è comparso di rimpiazzo al conduttore, …

article-post

In seguito alla proposta di matrimonio ricevuta nella Casa del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani è finalmente convolata a nozze con Alessandro Rossi. In quell’occasione l’ex pupa aveva scelto proprio Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di testimone, ma qualcosa sembra esser andato storto: difatti sull’altare, come per magia, è comparso di rimpiazzo al conduttore, Giucas Casella.

A questo punto, in virtù del fatto che molti hanno pensato male in merito all’assenza di Signorini il quale pare avesse dato buca alla sposa all’ultimo minuto, il conduttore del Grande Fratello, a Casa Chi, ha fatto le dovute precisazioni per mettere a tacere ogni voce:

Non ho replicato a tutta questa polemica enorme, ieri mi sono trovato sul web come il dissertatore, come quello che dà la buca ai matrimoni, ero testimone di nozze… qualsiasi persona che conosce l’educazione avvisa.

Ecco perché io non ho dato buca a nessun matrimonio e lo sanno bene Francesca e Alessandro. Avevo risposto di sì al mio ruolo da testimone ma 15 giorni prima delle nozze li ho avvisati perché ho avuto un impedimento professionale inderogabile. Se poi loro non hanno fatto in tempo a cancellare il mio nome di questo non sono a conoscenza.

Alfonso ha chiarito allora anche la presenza di Giucas Casella, che secondo lui non sarebbe un ripiego dell’ultimo minuto.

Hanno avuto tempo di organizzarsi, anche Giucas Casella non è stato un ripiego. Conosco le regole della buona educazione e mai mi sarei sognato di dare buca ad una cosa così importante, le basi le conosco. […] E’ stato un dolore non essere andato ma io faccio tante cose nella vita e non volevo passare per maleducato.

Dunque si sarà sbagliato Amedeo Venza a riportare tali notizie in merito all’assenza di Signorini o lo stesso conduttore avrà mentito alle telecamere? Alfonso ha anche colto l’occasione per invitare i neo sposi in una delle prossime puntate del Gf Vip, luogo in cui il loro amore è iniziato. Accetteranno? Questo sarà sicuramente un primo passo per capire da che parte sta la verità.

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, una allieva eliminata, annullato il banco del pubblico, ecco cosa è successo

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche