GF Vip, Alfonso Signorini bloccato conduce da Milano

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-09

Per quanto riguarda la puntata del Grande Fratello Vip 4 di MERCOLEDÌ 11 Marzo 2020 sorge un problema. Il direttore di Chi, Alfonso Signorini, nonché presentatore di questo GFVIP4 , infatti , abita a Milano mentre la diretta del reality show interessa la città di Roma, dove è situata la casa del Grande Fratello Vip. …

article-post

Per quanto riguarda la puntata del Grande Fratello Vip 4 di MERCOLEDÌ 11 Marzo 2020 sorge un problema.

Il direttore di Chi, Alfonso Signorini, nonché presentatore di questo GFVIP4 , infatti , abita a Milano mentre la diretta del reality show interessa la città di Roma, dove è situata la casa del Grande Fratello Vip. Proprio per questo motivo, in seguito alle disposizioni emanate dal Governo con decreto 8 marzo 2020 per prevenire la diffusione del coronavirus, si è deciso quanto segue:

Alfonso Signorini resterà a Milano e condurrà il reality dallo studio di CR4 – La Repubblica delle Donne. Gli opinionisti, Wanda Nara e Pupo, saranno invece in collegamento da Roma.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche