Alex Belli stronca le coppie nate nei reality, ‘insieme solo per convenienza’, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-30

Ci ha pensato Alex Belli a ironizzare sul periodo non proprio idilliaco di alcune coppie nate nella casa del GF Vip, dopo l’annuncio della rottura tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli e le voci diffuse sui social di una probabile crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, l’iconico Man della Factory del GF Vip …

article-post

Ci ha pensato Alex Belli a ironizzare sul periodo non proprio idilliaco di alcune coppie nate nella casa del GF Vip, dopo l’annuncio della rottura tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli e le voci diffuse sui social di una probabile crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, l’iconico Man della Factory del GF Vip 6 ha affidato ad un tweet la sua verità.

“Perché bisogna farci una grande risata sopra… che è l’unica soluzione di fandom che aimè, ogni anno seguono storie di coppie mai esistite e improbabili, se non a uso e consumo dei social e per convenienza!!”

Una vera e propria stoccata alle coppie fake che il programma produce (ce ne sono anche di vere) e al programma stesso. Intervenendo successivamente in una room su Twitter, Belli ha dichiarato che il limite del reality condotto da Signorini è costituito proprio dall’insistere da parte degli autori sul creare ship per convogliare l’interesse del pubblico social. “Non sempre ti capitano, Belli, Soleil e la Duran” ha concluso l’attore.

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche