martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Alex Belli pronto per Tale e Quale Show, ecco chi vorrebbe imitare

Dal prossimo 22 settembre prenderà il via su Rai Uno la tredicesima edizione di Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Contie che vedrà, tra i protagonisti, anche Alex Belli.

L’attore e modello emiliano-romagnolo, durante la sua permanenza a Sharm El Sheikh (Egitto) insieme alla compagna Delia Duran, è stato raggiunto da Novella2000.

L’ex protagonista della soap Cento Vetrine, avrebbe dato carta bianca, anche se, confida, i suoi pezzi forte sarebbero Tiziano Ferro, Antonello Venditti e Mario Biondi.

Durante la lunga intervista Alex Belli fa una confidenza, Tale & Quale Show lo avrebbe cercato anche negli scorsi anni, ma avrebbe sempre rifiutato causa impegni personali.

“Sono diversi anni che Carlo Conti mi propone di partecipare al suo programma. Tuttavia si sono sempre sovrapposti impegni tali da impedirmi di accettare. Questa è la volta buona”

Infine Alex Belli, in conclusione dell’intervista si è lasciato scappare una sua confidenza:

“Al provino ho avuto i complimenti di tutti. Confesso che stavolta ho pianto. Ci avevo lavorato da due mesi con Marcello Cirillo. Sono tre volte che ci provo [ormai quattro, questa dichiarazione risale alla scorsa edizione, ndr], ma niente. Forse, non stavo bene nel cast che hanno scelto”

Alex, che ha poi sottolineato di non essere preoccupato per un’eventuale gelosia di Delia nei confronti delle colleghe. In passato, infatti, la donna si era presentata nella Casa del Grande Fratello Vip per “rimproverare” il compagno, sempre più vicino a Soleil Sorge.

Quindi l’appuntamento per vedere Alex Belli, in versione “canterino” sarà dal prossimo 22 settembre su Raiuno in prima serata.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI