martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Alessia Marcuzzi rivela perché ha rifiutato l’invito a Belve, e si sbilancia su Sanremo, ecco le sue parole

Intervistata da Davide Maggio, Alessia Marcuzzi  ha parlato della nuova edizione di Boomerissima, che tornerà in onda su Rai 2 il prossimo 31 ottobre 2023.
Ecco cosa ha rivelato:

“Sarà sempre Boomerissima quindi lo scontro generazionale non può mancare. Sicuramente ci saranno anche dei cambiamenti. Quest’anno cercherò di definire meglio boomer e millenial perché anch’io non sono una vera boomer, faccio parte della generazione x. Cercheremo di dividere ancora di più le generazioni, anche se ho scoperto che molti millenial sono molto più boomer dei boomer e molti boomer sono un po’ millenial. Io per esempio sono un po’ millenial, non trovi?” Ci saranno le performance di Luca Tommassini quindi tutti i vari balli e le varie storie da raccontare degli anni 80-90. Mi è venuta in mente una cosa in questi giorni ma ne devo parlare ancora con gli autori, quindi ti do una chicca: mi piacerebbe fare dei balli anche con le musiche dei millenial”.

Alessia Marcuzzi ha poi espresso la sua opinione circa una futura partecipazione al Festival di Sanremo che, a quanto pare, non è nei suoi progetti. Ecco cosa ha dichiarato la Marcuzzi:

“Io non l’ho mai cercato. Sono una che vive sempre molto sul momento, non sono una persona che pensa a quello che sarà. L’altro anno mi sono divertita tantissimo con Rosario a fare Viva Rai2 Viva Sanremo. Non è una cosa a cui penso, a differenza di altri che pensano che il punto di arrivo sia quello. E’ un’esperienza meravigliosa, io l’ho vissuta tanti anni fa col Dopofestival quando ho calcato il palco dell’Ariston per pochi minuti. Sto bene dove sto, qualunque cosa arrivi nella vita in generale, di bello, ci si confronterà, si capirà”.

In merito alla trasmissione Belve, Alessia Marcuzzi ha confessato di di aver rifiutato l’invito della conduttrice Francesca Fagnani, nonostante la stima nutrita verso il programma. Il motivo del rifiuto sarebbe correlato alla “parlantina” e alla sincerità che contraddistingue la Marcuzzi:

“Francesca Fagnani me lo chiede sempre. Le ho risposto: “Io non posso venire perché mi devo salvare da me stessa”. Io sono una che racconta qualunque cosa e quindi potrebbe essere un serio problema. E’ che sono molto chiacchierona e se mi fai una domanda potrei fare dei danni. Le ho detto che quindi non sarei andata. Poi non si sa mai”.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI