martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Alessia Marcuzzi-Rai, manca solo la firma? Già pronto il titolo del programma

Tra Alessia Marcuzzi e la Rai mancherebbe solo la firma sul contratto, nonostante il direttore della sezione intrattenimento Stefano Coletta nicchi sulla questione, si sarebbe lasciato andare a dichiarazioni che farebbero intravvedere una unione di intenti tra azienda e conduttrice che porterebbero alla realizzazione di un programma.

Il direttore ha dichiarato che da una chiacchierata con la conduttrice sarebbe nata un’idea sulla quale si sta lavorando, un reality da portare in autunno su Raidue per il quale esisterebbe già il titolo provvisorio “Boomerissima” e si baserebbe sullo scontro tra tre generazioni diverse. La Rai quindi con l’innesto della conduttrice romana tornerebbe a un genere quello del reality che dopo aver portato grandi risultati all’azienda con l’Isola dei Famosi e La Talpa è stato per anni accantonato quasi fosse reputato un prodotto poco idoneo alla TV di Stato.

Il 28 giugno in occasione della presentazione dei palinsesti RAI sarà anche ufficializzato l’approdo di Alessia Marcuzzi sotto l’antenna di Viale Mazzini ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, le parole di Veronica Rimondi a poche ore dalla scelta, ecco le sue emozioni

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI