martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Alessia Marcuzzi parla del suo silenzio, ”mi è stato proibito[..] ”, ecco cosa ha detto

Alessia Marcuzzi ha spiegato perché non ha potuto smentire il rumor che la vedeva coinvolta sentimentalmente con Stefano De Martino.  Pare che ci sia un motivo dietro il silenzio della conduttrice sulle varie insinuazioni del web sul suo presunto flirt con l’ex compagno di Belen Rodríguez.

”Mi è stato proibito”

Nell’intervista per La Repubblica Alessia Marcuzzi ha finalmente spiegato il motivo del suo silenzio prolungato nel tempo. Pare essere stato causato da una decisione esterna alla sua persona, ovvero il suo staff le ha proibito di replicare, in quanto la conduttrice ha difficoltà a rimanere diplomatica nelle sue risposte verso le varie fake news, motivo per cui non partecipò al programma Belve.

Mi ferisce. Escono notizie assurde, chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale. Ho detto a Francesca Fagnani che mi aveva invitato a Belve: “Non vengo perché mi devo salvare da me stessa”. Faccio fatica a tenermi.

Ha anche replicato a tutte quelle critiche feroci che riceve quotidianamente, soprattutto dalle donne, sulla sua vita privata.

A noi donne viene sempre chiesto qualcosa in più e siamo giudicate: sulla bellezza, su tutto. Se un uomo fa due figli con donne diverse, va bene. Se una donna, come me, ha due figli con uomini diversi (Tommaso, 22 anni, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, 11, nata dall’amore con Francesco Facchinetti, ndr) insomma. Non devo rispondere sulle mie scelte personali. Alle critiche televisive, alle scelte sul lavoro, ci sta. Ma dare spiegazioni sul mio modo di essere donna non lo accetto.

A breve tornerà in onda con Boomerissima  e ha dichiarato il motivo del suo allontanamento da alcuni programmi, per poter proseguire con i suoi obiettivi e passioni.

Non volevo più accettare programmi che non mi somigliavano. Ero cresciuta. Mi sentivo di voler cambiare, il successo è bellissimo: ma ho iniziato a 18 anni. Mi mancava la scrittura, la parte creativa. E sono diventata anche imprenditrice, il piano B è diventato il piano A: mi sono messa a fare borse e creme, per lasciare le aziende ai miei figli. Sono fiera di quello che ho costruito, ho 33 persone che lavorano con me.

Cosa ne pensate?

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI