Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ecco il sesso del nascituro, la rivelazione a Verissimo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-03

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, i due hanno raccontato la loro storia e quanto sia stata inaspettata la gravidanza, i medici avevano detto a Sophie che per dei problemi fisici di cui soffre sarebbe rimasta incinta con difficoltà, per questo è rimasta sorpresa e felice quando è …

article-post

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, i due hanno raccontato la loro storia e quanto sia stata inaspettata la gravidanza, i medici avevano detto a Sophie che per dei problemi fisici di cui soffre sarebbe rimasta incinta con difficoltà, per questo è rimasta sorpresa e felice quando è accaduto. Sono andate in onda le testimonianze e le aspettative delle mamme di entrambi, poi la rivelazione sul sesso del nascituro, Alessandro e Sophie aspettano una bambina, Sophie in lacrime ha ammesso che da sempre ha voluto avere una figlia femmina. Qualche buontempone del web dirà che si sia trattato di esibizionismo, invece no, si tratta di condividere pubblicamente la propria gioia e la felicità non va mai criticata.

Alessandro e Sophie hanno raccontato di quanto questa bambina sia arrivata al momento giusto, quando hanno trovato una casa loro e il lavoro sta andando bene, Sophie non è neanche preoccupata per la sua giovane età, diventerà mamma a 22 anni, ha ammesso di stare vivendo tutto come un dono bellissimo. Auguri !!!

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Gianni Sperti pronto a lasciare il programma? Ecco l’indiscrezione…

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche