giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

“Alessandro Basciano é stato incastrato”: la BOP lo scagiona dall’accusa dell’ex, Sophie Codegoni- il caso Grande fratello vip 6

Grande fratello vip 6, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si lasciano: l’accusa di tradimento

Sembra una fan fiction di Grande fratello vip 6, ma se da una parte Sophie Codegoni sostiene di essere stata tradita da Alessandro Basciano, dall’altra Giorgia Nicole Basciano nega l’accusa rivolta al fratello che promette tutt’altra verità, la sua versione dei fatti. La rottura dei Basciagoni é sulla bocca dell’occhio pubblico da giorni.

Alessandro Basciano non ha tradito Sophie Codegoni, o meglio “é stato incastrato“, secondo quanto sostiene la sorella Giorgia Nicole Basciano. In questi giorni di metà ottobre é un acceso thread di discussione via social l’accusa che tra le lacrime Sophie Codegoni lancia al padre della neonata figlia di pochi mesi  Céline Blue,  Alessandro Basciano, in un’intervista registrata in TV a Verissimo. Di  averla tradita a più riprese, per almeno tre giorni condivisi in un soggiorno extra lusso con una sedicente amante a lei nota, come ripreso in una testimonianza con tanto di contenuto video riportata all’ex Grande fratello vip 6.

Sul caso della rottura tra gli ex fidanzati che si conoscevano per la prima volta come coinquilini nella Casa più spiata d’Italia, al Grande Fratello vip 6, il web si divide tra le reazioni più disparate. Tra cui oltre la tesi che bolla il caso come una lovestory artefatta dall’incipit all’epilogo, vissuta come panna montata ad arte dagli ex gieffini al mero fine di accalappiarsi l’attenzione mediatica, visibilità e consensi dell’occhio pubblico per le collaborazioni come influencer e un tornaconto economico nel business, l’opinionista del reality Sonia Bruganelli condivide via social X ex Twitter  un post.

Il pensiero aggregante di un utente che fa incetta di like: “Comunque io Basciano lo avevo già sgamato in tempi non sospetti. Fui assalita dai fanatici della coppia ben vi sta ve l’avevo detto #Verissimo”.

Sonia Bruganelli infiamma il caso

Ma non é tutto. Sonia appoggia l’accusa web e quest’ultimo intanto ricambia la stima mandando virale il video di una critica che l’ex moglie di Paolo Bonolis destinava da opinionista TV ad Alessandro Basciano per la condotta assunta al Grande Fratello vip 6. Questo, con l’intento di rimetterlo in riga ricordandogli di dover dare il buon esempio. Anche perché padre di un bambino avuto da una precedente relazione. E a margine del video di Grande fratello vip 6, e tra i commenti in molti tacciano Alessandro Basciano di essere un cattivo esempio vip, la sorella del diretto interessato interviene a mezzo social. In post volto a mettere a tacere le critiche sul dj e padre di due figli: “lo sono scioccata nel leggere tutti questi commenti inutili quando qui si parlava di un reality e di alcuni comportamenti dentro al Gf finiti lì…Quello che succede oggi sono finti tradimenti che non esistono. Sono due cose diverse, quindi di che parliamo? Tutti noi ci arrabbiamo tante volte ma in questo caso si parla di un tradimento che non c’è mai stato”.

Interviene Giorgia Nicole Basciano

La replica piccata della sorella blonde come Sophie Codegoni di Alessandro Basciano prosegue: “E’ un altro argomento proprio. Ora basta scrivere ca*zate quando non si sanno le cose, giudicate sempre senza sapere la realtà. Con i fatti in mano si dicono le cose, ricordatevelo. Ricordatevi sempre quello che è successo con altri Vip lasciati in televisione. Stesse scene finte. Quindi scrivete cose reali, dove voi avete visto i fatti. Al posto vostro cercherei di capire chi ha voluto incastrare Ale, voi siete bravi nel trovare le cose. Indagate”.

Insomma, l’accusa di tradimento sarebbe infondata per Giorgia Nicole Basciano. Ma chi avrebbe tentato di incastrare Alessandro Basciano, facendolo finire al centro del gossip made in Italy con l’accusa di tradimento alla compagna e mamma della figlia neonata?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI