La storia d’amore naufragata tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni tiene banco ormai da tantissime settimane.
Sophie è stata la prima a raccontare la sua verità a Verissimo dove ha esplicato le motivazioni per cui ha deciso d’interrompere la sua storia con Alessandro, padre di Celine.
Sophie ha menzionato, durante l’intervista, ai presunti tradimenti che Alessandro avrebbe compiuto durante il suo soggiorno ad Ibiza e delle presunte violenze fisiche e verbali.
Anche Basciano ha raccontato la sua verità a Verissimo.
Il ragazzo nega categoricamente di aver mai tradito Sophie e di aver usato atteggiamenti violenti nei suoi confronti e richiede, alla madre di sua figlia, di poter recuperare un rapporto se non d’amore, d’amicizia con lei e di poter avere il diritto di vedere sua figlia.
La lettera dell’avvocato pubblicata da Basciano
Proprio alcuni giorni fa, Alessandro ha deciso di pubblicare la lettera del suo avvocato, tramite la quale richiedeva di poter esercitare il diritto di poter rivedere la bambina, sottolinenando anche le richieste di mantenimento della Codegoni: “Mi chiedi tremila euro al mese, almeno fammela vedere”.
Il follow tolto al manager
Proprio di recente, Alessandro Basciano avrebbe fatto un gesto che non è passato inosservato a molti utenti, stiamo parlando del segui tolto sui social al suo manager e di un gravissimo torto, nei suoi confronti, di cui lo stesso si sarebbe macchiato. Alessandro, fa riferimento agli accadimenti di Ibiza e al suo presunto tradimento con Luzma Cabello. Proprio il manager: Benji Costantino, aveva spiegato che la ragazza era stata invitata esclusivamente per questioni lavorative, e che nonostante avesse tentato un approccio con Alessandro, lui sarebbe rimasto fedele alla compagna.
Costantino ha tradito Basciano?
Stando a quanto riportato dalla nota Deianira Marzano, Costantino avrebbe ricoperto un ruolo molto invasivo nella storia d’amore tra Basciano e Sophie, tanto da organizzare, all’insaputa di Alessandro, la questione Ibiza solo per visibilità.
Costantino avrebbe organizzato la finta trasferta di lavoro con l’unico scopo di fotografare Alessandro e Luzma in atteggiamenti “compromettenti” e inviare tutto a Sophie, non consapevole di quanto stesse accadendo.
Basciano avrebbe confermato la versione tramite un comunicato pubblicato sulla sua pagina Instagram:
“In merito a quanto mi è stato riportato durante la diretta di Benji ci tengo a precisare che mi dissocio da tutti gli argomenti trattati al di fuori di quello che è riconducibile al torto che mi è stato fatto da parte sua per l’amicizia che ci legava. Premesso che, già in precedenza mi sono preso le responsabilità dovute con tanto di scuse pubbliche e non, prenderò le mie decisioni e metterò un punto definitivo per non rendere più pubblico nulla inerente a questa storia triste. Un’ultima considerazione… tutti possiamo sbagliare e commettere errori nella vita… che valga per tutti, esiste il perdono se vi è amore… il tempo è l’unica cura… in questo periodo mi son circondato di persone per bene che mi hanno fatto ricordare nella fede… a loro devo tutto”.
La diretta a cui si riferisce Basciano è stata trasmessa, sul suo profilo Instagram, proprio da Benji Costantino, in cui affermava che è stato lui, sotto richiesta di Sophie, ad averle inviato i video e le foto di Basciano con Luzma. Nella diretta sempre il manager affermava che Alessandro l’avesse perdonato, nonostante il torto subito, e che lui fosse talmente addolorato dalla situazione da non riuscire a dormire da mesi.
Forse avrebbe dovuto pensarci prima d’organizzare il tutto con tanto di video e foto da inviare a Sophie, questo più che un errore sottolineerebbe una chiara premeditazione atta esclusivamente a guadagnare.
Il nuovo capitolo Basciagoni regala l’ennesimo tassello di una storia che ormai, appare più come una soap opera che una storia vera.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!