Aka7even in quarantena confessa “Sto bene, sono in isolamento, ma non prendetela sotto gamba”

PSX_20220117_233356
Aka7even a pochi giorni dal Festival di Sanremo è risultato positivo al Covid e al momento si trova in quarantena a casa. Per avere un contatto con i suoi fans e per cercare di ricevere un certo sostegno a distanza ha deciso di rispondere a delle domande su Instagram e ovviamente la prima domanda a venire fuori era legata alle sue condizioni fisiche:  "come ti senti?" chiede un suo fan:

"Allora ragazzi, io sto bene, sono asintomatico e sono in isolamento in questo momento, però spero di uscirne il prima possibile. Quello che vi posso sire ragazzi è di non prenderla sotto gamba e fate attenzione"



Speriamo che Aka riesca a negativizzarsi al più presto per non compromettere così la sua partecipazione al Festival di Sanremo che ricordiamo inizierà martedì 1 febbraio 2022 e per lui si tratta di un debutto su un palcoscenico di questo calibro. Un forte in bocca al lupo. https://youtu.be/65DHNLAkk-A   LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/gf-vip-modera-i-termini-te-lo-dico-senza-urlare-alex-belli-sbotta-a-nathalie-caldonazzo/  


Exit mobile version