Adriana Volpe parla dell’esperienza al GF Vip e poi lancia una frecciatina a Magalli

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-12-30

Adriana Volpe è una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, protagoniste di tante dinamiche e discussioni con l’altra opinionista Sonia Bruganelli. La Volpe non una persona con peli sulla lingua e spesso ha punzecchiato i vari concorrenti all’interno della casa, Alex Belli su tutti. In una recente intervista rilasciata per il settimanale ORA Adriana …

article-post

Adriana Volpe è una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, protagoniste di tante dinamiche e discussioni con l’altra opinionista Sonia Bruganelli. La Volpe non una persona con peli sulla lingua e spesso ha punzecchiato i vari concorrenti all’interno della casa, Alex Belli su tutti.

In una recente intervista rilasciata per il settimanale ORA Adriana ha tirato le somme di questa nuova opinionista del reality di Alfonso Signorini:

“Come reputo la mia esperienza di opinionista? Entusiasmante!. Ho preso finalmente coscienza del mio ruolo e cammino a testa alta punto esprimo ciò che penso nei confronti di tutti in maniera diretta e senza timore. Mi sento privilegiata di far parte dell’edizione più lunga della storia del GF vip, finiremo il 14 marzo e quindi mi aspetta ancora un cammino impegnativo e stimolante. In Mediaset mi sono sentita accolta e valorizzata e spero di realizzare un sogno, quello di poter condurre un programma che mi rispecchi in valori ed etica”.

Adriana Volpe ha poi parlato della vicenda giudiziaria contro Giancarlo Magalli: “È triste che un personaggio del suo calibro si nasconda dietro ad un dito invece di cercare di porre rimedio a insulti, attacchi e gravi allusioni che mi hanno offeso per anni e che hanno provocato dolore a me e alla mia famiglia. Secondo me aveva la piena certezza che tutto sarebbe finito prima o poi a tarallucci e vino e che le denunce nei suoi confronti sarebbero state archiviate”

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Che noia, sti grandi fratelli che mi spingono. Vogliono che tr**bo” Barù spoilera l’ennesimo teatrino e la regia stacca

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche