mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

“A volte vorrei farla finita” la confessione shock di Manuel Bortuzzo

E’ un momento un pò complicato per Manuel Bortuzzo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, il nuotatore benchè sia molto amato nella Casa e abbia le premure di Lucrezia Selassiè sta vivendo un proprio tormento interiore, probabilmente i due mesi di isolamento dalla vita reale lo hanno portato a analizzare sè stesso, oggi in un discorso molto forte nei contenuti, ha cercato di spiegare alla principessa etiope le sue sensazioni di questi giorni :

Ti ripeto, non è niente, semplicemente non vedo il bello di niente. Sono fatto così quando qualcosa non va bene o come vorrei… so che il problema sono io. Non si può fare molto. Non devi fare niente, divertiti e fai la tua strada. Io ritorno, cioè, mi riprendo da solo. Quando? Non c’è un tempo. Ci ho messo due anni per capire che volevo ritornare a nuotare. Finché sto qui dentro sono sempre alti e bassi, molti più passi che alti. Questo sono, purtroppo… non vorrei essere così ma lo sono diventato. Capisci che il problema non sei tu? Tu ti metti in discussione sempre, ma non sei tu. Non hai colpe, va benissimo quello che fai e che sei. Il problema è questo che tu non mi conosci ancora, ma fidati di me se te lo dico, per quello ti ho detto dobbiamo aspettare perché non puoi giustificare determinate cose senza conoscere. Non riesco a vedere il bello di questa cosa adesso… Piuttosto che rovinarla, lascio stare, se sono influenzato dai miei pensieri negati come posso vedere le cose belle della vita? Io passo da amare la vita a volermi ammazzare… Non sei tu il problema, sono io. Non lo voglio l’abbraccio, non mi serve in questo momento, mi dà fastidio. La gente non lo capirà mai… A me non me ne frega un cazz*, Io so quello che sento e tu lo sai pure!  Non mi piace perdermi nei discorsi, dico poche cose perché ho le idee molto chiare. Ti ho detto una cosa molto importante in questo momento però tu l’abbia recepita.

Un discorso molto pesante e intimo che ha scosso abbastanza la principessa, anche lei a suo dire in grande confusione ha voluto spiegare i suoi sentimenti di questi giorni

No, tu non sei un problema. Io vedo che tu sei triste e sono triste anche io. Non so cosa fare… Io non vorrei passare le settimane così. mi dispiace che tu magari sei triste.. Vorrei semplicemente farti stare più tranquillo qui dentro.. Provo dei sentimenti per te, voglio starti vicino, abbracciarti. Tu non sei un problema. Possiamo parlare di tutto, io fortunatamente un cervello ce l’ho, non parlo solo di minchi*te, io ho bisogno di stare con te, non ti chiederei di stare tutto il giorno, sarei pazza, però almeno un po di tempo, perché io non ce la faccio… Possiamo passare del tempo insieme e parlare di qualsiasi cosa. Voglio darti solo affetto, non ti tolgo niente. 

Problematiche diverse ed esigenze diverse, ci sarà un altro periodo di allontanamento tra il nuotatore e la principessa? Staremo a vedere

Amici 21, LDA ancora in sfida e sbotta contro la Pettinelli

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI